“Abbracci e successo”. Gli auguri di Gianni Morandi per la maturità 2015 [VIDEO]

I video-auguri del cantante per i quasi 500mila maturandi hanno raggiunto più di 1 milione e mezzo di visualizzazioni in 12 ore. Ecco cosa dice l’Eterno Ragazzo agli studenti

Speriamo che sia un grande successo per tutti, che tutti raggiungano i risultati che si sono proposti!” Così Gianni Morandi, alla vigilia della prima prova, manda il suo in bocca al lupo a tutti i 489.962 maturandi del 2015 con un video che in pochissime tempo ha già fatto il giro del web. Dopo circa 12 ore i video-auguri del cantante pubblicati sulla sua pagina facebook ha raccolta 81.016 mi piace, 29.208 condivisioni, 10.801 commenti e quasi 1 milione e mezzo di visualizzazioni.

[iframe id=”http://www.meltybuzz.it/swf/api/e/argv/id/2722530/c/ff6600/”]

Tra i commenti più divertenti e significativi troviamo anche i ragazzi di Tutored, di cui vi abbiamo parlato qui, che si uniscono al suo in bocca al lupo.

maturità

Numeri da record registrati dall’eterno ragazzo che ha dimostrato di sapere usare i social quasi meglio di un nativo digitale. Su facebook i suoi fan sono più di un milione e mezzo e continuano a crescere di giorno in giorno. Twitter non è ancora una strada battuta per lui, ma visto il suo successo raccolto sui social, chissà se presto sperimenterà anche quello.

Scorrere la sua fanpage è come leggere il “caro diario”, 13 giugno, 14 giugno, 15 giugno, 16 giugno. Ogni giorno Gianni non si dimentica dei suoi fan e li saluta su Facebook condividendo momenti della sua giornata che hanno in media 50 mila mi piace, 1.500 condivisioni e altrettanti commenti.

Nel video per gli studenti conclude dicendo: “Vi faccio tanti auguri e soprattutto un grande abbraccio, dai!”. I ragazzi di ScuolaZOO l’hanno preso sul serio. Hanno organizzato un aperitivo pre-maturità a Milano , Firenze e Bologna , e in copertina non poteva mancare il grande Gianni che però, per giusto chiarimento, non sarà presente all’evento.

maturità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un metodo per stampare in 3D con la polvere di Marte

L’idea quasi fantascientifica della colonizzazione dello spazio ha ispirato i ricercatori della Northwestern University che hanno pensato a un modo per realizzare strumenti necessari alla vita umana con la fabbricazione digitale sfruttando le risorse del suolo extraterrestre

La Nato aprirà un centro di Info warfare, a Helsinki

“Il centro – ha detto il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini in conferenza stampa – è stato realizzato per sensibilizzare alle minacce ibride e a come queste possano sfruttare le vulnerabilità delle moderne società occidentali.