Accenture seleziona programmatori a Codemotion, ecco le posizioni aperte

Posti disponibili a Roma e Milano: si cercano sia profili esperti sia neolaureati per le aree di Accenture Technology e Accenture Digital

In questi giorni si sta svolgendo a Roma la settima edizione di Codemotion, più grande conferenza mondiale sul codice. Nella cornice di Codemotion, Accenture, società internazionale che solo in Italia occupa 12 mila dipendenti, cerca talenti da assumere nel campo della programmazione. La società ha un ritmo di assunzione di circa 1.500 persone l’anno, e cerca persone da inserire nei team di Accenture Technology e Accenture Digital che accompagnano le aziende nell’adozione di tecnologie di ultima generazione trasformando le loro idee in applicazioni e servizi.

Per la sede di Milano Accenture seleziona in particolare Solution Architect, Analisti, Programmatori e Expert Developer, che abbiano maturato negli ultimi anni un’esperienza nell’ambito di Artificial Intelligence, Cloud, Modernization e nuove metodologie di sviluppo applicativo quali Microservices, Agile, DevOps.

Per i team di Front-end a Milano e Roma si ricercano inoltre sviluppatori con conoscenza di React JS e/o Angular JS (1 e 2) che abbiano voglia di mettersi alla prova anche con tecnologie all’avanguardia come Web Components e Progressive Web Apps.

Per i profili esperti l’inserimento è l’assunzione con contratto a tempo indeterminato, per i profili più junior l’inserimento è con contratto di apprendistato e di stage per i laureandi. Lo stage in Accenture rappresenta una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e ha finalità di inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante (circa il 60-70% degli stage attivati in Accenture si converte in assunzione).

A questi link le posizioni aperte:

·         https://www.accenture.com/it-it/careers/jobdetails?id=00450699_it&title=Front-end+Developer

·         https://www.accenture.com/it-it/careers/jobdetails?id=00428964_it

·         https://www.accenture.com/it-it/careers/jobdetails?id=00429802_it

·         https://www.accenture.com/it-it/careers/jobdetails?id=00429807_it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Produrre grafene liquido a costi contenuti. La chiave del successo di Graphene-XT

La startup nata dall’idea di Simone Ligi produce un materiale ad alta conducibilità elettrica e termica dalle molteplici applicazioni. Dai laboratori dell’università di Bologna ha già lanciato dei brevetti esclusivi che hanno convinto molti investitori a partecipare al crowdfunding sulla piattaforma Mamacrowd