immagine-preview

Giu 8, 2018

4 mesi di affitto gratis in Europa con Spotahome. Per vincere basta una foto #4monthstogether 

Dedicato ai ragazzi dai 18 ai 23 anni che per vincere dovranno postare un video o un video sui social

State per fare la maturità e sognate di trascorrere qualche settimana in una città europea ma non avete un centesimo di euro? Una soluzione potrebbe venire da Spotahome la piattaforma  online dedicata agli affitti di medio-lungo periodo, che ha lanciato il contest “Quattro mesi insieme” e mette in palio 120 giorni di affitto gratis in una delle città europee dove è presente con migliaia di alloggi disponibili.

La proposta è dedicata ai ragazzi tra i 18 e i 23 anni: la cosiddetta “Generazione Z” ovvero coloro che stanno rubando la scena ai “Millennials”, fino a poco tempo fa  assoluti protagonisti delle indagini di mercato e delle strategie digital delle aziende di tutto il mondo. Ora la scena è cambiata e gli occhi sono puntati su questa generazione fatta di giovani iper connessi, dinamici, vivaci, curiosi, capaci di comunicare per immagini e fortemente proiettati verso il futuro, con una consapevolezza e una concretezza ancora maggiore rispetto ai “Millennials”.

E a loro è data l’opportunità di avere una casa gratuitamente per quattro mesi a Berlino, Valencia, Barcellona, Dublino o Madrid.

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso è semplice. Primo: serve pubblicare un video o una foto sul proprio profilo Instagram o Facebook utilizzando l’hashtag #4monthstogether e taggando @spotahome. Una sfida “buona” dove i ragazzi sono invitati a mostrare fin dove arriverebbero per conquistare la città dei loro sogni. Secondo passo: caricare il video, cliccando sul pulsante “Partecipa ora” per caricare la candidatura direttamente da Instagram o Facebook. Infine va condiviso il post così che possano votare su questa pagina. Più voti si ottengono, maggiori saranno le opportunità di vivere nella  città scelta!

Il concorso termina a fine mese: tutte le informazioni necessarie si possono trovare su questa pagina:  https://rent.spotahome.com/it/4-mesi-insieme . Un’occasione straordinaria e unica per vivere un’esperienza fuori dall’Italia in un’età in cui vale la pena mettersi alla prova e imparare ad essere autonomi.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter