Grazie per il vostro lavoro: Qatar Airways regala 21mila biglietti ai prof
single.php

Ultimo aggiornamento il 5 ottobre 2020 alle 14:57

Grazie per il vostro lavoro: Qatar Airways regala 21mila biglietti ai prof

In occasione della Giornata Mondiale degli Insegnanti, la compagnia aerea renderà disponibili a maestri e professori biglietti di andata e ritorno in Economy Class per viaggi fino al 30 settembre 2021

Per ringraziare gli insegnanti del proprio lavoro, specialmente in questo periodo di pandemia, Qatar Airways ha deciso di regalare loro un viaggio. Biglietti gratuiti andata e ritorno per docenti dai 75 Paesi del mondo in cui la compagnia aerea attualmente opera. Per assicurare la trasparenza nel processo di candidatura, ogni Stato riceverà un’assegnazione giornaliera di biglietti, scaglionata nell’arco dei tre giorni della campagna.

Leggi anche:
Google, un miliardo di dollari per gli editori: i perchè di questa strategia

Biglietto andata e ritorno, i dettagli dell’offerta

Fino alle 3.59 dell’8 ottobre – ora di Doha – maestri e professori potranno registrarsi su qatarairways.com/ThankYouTeachers e inviare un modulo per ricevere un codice promozionale unico, offerto in base ad esaurimento posti. Gli insegnanti che effettueranno la registrazione con successo riceveranno un biglietto andata e ritorno in Economy Class, per qualsiasi destinazione dell’attuale rete di Qatar Airways. Si tratta di oltre 90 destinazioni in tutto il mondo, per viaggi fino al 30 settembre 2021.

© Foto: Facebook Qatar Airways

Inoltre, la compagnia aerea darà un voucher di sconto al 50% su un futuro biglietto di andata e ritorno che gli insegnanti potranno utilizzare per sé, un membro della famiglia o un amico. Qatar Airways, ha dichiarato Akbar Al Baker, AD del Gruppo, “è incredibilmente grata per l’impegno e il duro lavoro dei professionisti della didattica di tutto il mondo, che continuano a educare i nostri giovani in questi tempi di incertezza. Sappiamo che non è stato un compito facile, eppure gli insegnanti sono stati intraprendenti, ricorrendo all’apprendimento online e altri metodi”.

© Foto: Facebook Qatar Airways

Volare in epoca di Covid-19

“In qualità di maggiore compagnia aerea, che ha sempre volato durante tutta la pandemia”, ha sotolineato Al Baker, “nelle ultime settimane abbiamo anche supportato gli studenti con voli diretti ovunque dovessero essere per iniziare i loro studi”. Qatar Airways, così come altre compagnie aeree, ha fornito dispositivi di protezione individuale il personale di bordo e un kit di protezione gratuito monouso ai passeggeri.

Leggi anche:
«Divertimento, passione e metodo: così “insegno” le startup agli studenti»

La compagnia, interessata da un forte calo di prenotazioni a causa della pandemia, ha poi deciso di lasciare a terra la sua flotta di Airbus A380. La società qatarina ha infatti dichiarato non giustificabile, sia dal punto di vista commerciale sia da quello ambientale, che un aereo così grande continui a volare in un momento così critico, che non lo richiede.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter